Debora Massari Maestra Pasticcere .. la tradizione continua

Debora Massari è la figlia di Iginio Massari, uno dei più famosi pasticceri italiani. Iginio Massari è nato a Brescia nel 1947 ed è stato uno dei primi pasticceri ad aver portato l’arte pasticcera italiana al di fuori dei confini nazionali. Ha lavorato in prestigiose pasticcerie in Italia e all’estero, e ha vinto numerosi premi e riconoscimenti per le sue creazioni. Debora Massari ha seguito le orme del padre e si è dedicata anche lei alla pasticceria, diventando una rinomata chef pasticcera. Ha lavorato in diverse pasticcerie di fama internazionale e ha collaborato con importanti aziende del settore alimentare.

Debora Massari, classe 1975, si è laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari con una tesi sperimentale sui lievitati. L’ingresso in azienda è datato anno 2000 ed è testimonial della Provincia di Bresca. Nel 2019 è Maestro Pasticcere all’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani.

Debora è stata ospite del talent show televisivo Masterchef 13. Co-fondatrice del marchio Iginio Massari Alta Pasticceria è diventata un punto di riferimento per gli appassionati del settore e per coloro che vogliono conoscere i segreti della preparazione dei dolci.

 

“Pasticceria Veneto”
Iginio Massari Alta Pasticceria

Brescia Via Salvo D’Acquisto, 8
Tel. 030.392586

 


Rimani aggiornato su Eventi e Manifestazioni!
.. tutte le settimane direttamente sul tuo telefono


CLICCA QUI!